designer

Paola Navone

Torinese di nascita, milanese d’adozione, curiosa, poliedrica, eclettica, architetto, designer, interior designer, art director, ha saputo coniugare il gusto e la tradizione occidentale, con forme e colori dell’Oriente in memorabili progetti internazionali. Nel 2014 riceve la nomina che la consacra nella Hall of Fame del Design dalla rivista Interior Design Magazine.

Per Mamoli ha disegnato la collezione Paola & the Bathroom e Paola & the Kitchen.

serie

Paola & TheBathroom

Volevamo far entrare in casa la fantasia, farvi fiorire le idee, slegarci dal concetto che un rubinetto “in fondo è solo un rubinetto”, per creare un oggetto insieme ironico e funzionale.
Il rubinetto disegnato per Mamoli da Paola Navone, cosmopolita, globetrotter, eclettica designer capace di mixare influssi tra i più diversi per giungere a progetti davvero innovativi, emozionanti, grazie a una una leva di comando forte ma morbida come un petalo trasforma una semplice struttura cromata in un rubinetto divertente e seducente.

Accessori di ricambio per rubinetti di bagni e cucine

Paola & TheKitchen

Se la cucina è il luogo di una casa dove più si esercita la fantasia, quello dove fioriscono le idee, quello da cui si comandano umori ed amori di casa, perché non immaginare un rubinetto con una leva di comando forte ma morbida come un petalo?
È ironico e funzionale il rubinetto disegnato per Mamoli da Paola Navone, cosmopolita, globetrotter, eclettica, poliedrica designer capace di mixare influssi e culture tra i più diversi per giungere a progetti davvero innovativi, emozionanti.
Noi volevano un rubinetto facile da usare, pratico ma seducente e Paola & The Kichen è così: trasforma la più semplice struttura cromata e lineare in un rubinetto divertente e un po’ osé.

prodotti